lunedì 26 dicembre 2011

Il mio album degli animali


La vigilia di Natale è stato un giorno impegnativo per tanti. 
Molti si sono avventurati nei negozi in cerca degli ultimi regali, qualcuno a casa lottava con la carta regalo e lo scotch.
Io ho terminato i miei regali "home made" che ho deciso di regalare a i miei amici.
Ho faticato anche io, ma la soddisfazione è stata grande, soprattutto per uno dei regali da fare ai più piccini: un album di disegni da colorare.

Ho fatto degli scarabocchi di animali e poi li ho fotocopiati ingranditi su una carta da disegno in formato A3.
A parte i disegni, che possono piacere o meno, ho voluto dare ai bambini la possibilità di disegnare, invece che su il solito foglio bianco 90 grammi, su una bella carta, leggermente ruvida ideale per i pastelli, ma buona anche per le tempere, sono proprio curioso di vedere come i disegni saranno trasformati.
 

Nessun commento:

Posta un commento