lunedì 30 gennaio 2012

Il circo


Mi sono svegliato con la voglia di mettere su un circo.
Non penso a un circo con gli animali e grandi gabbie e strutture.
Riguardo gli animali riconosco i miei limiti nel prendermi cura i quest'ultimi, il massimo delle mie capacità è dare da mangiare a un gatto autogestito.
Per le strutture, non lo nascondo, la mia rinuncia è di ragione economica, perchè, diciamo la verità chi non vorrebbe avere un tendone rosso in giardino?
Allora il mio circo deve essere piccolo piccolo, quasi da stare in una valigia e diventare grande solo a gli occhi di chi lo guarda sotto la luce della luna.
Se veramente ci riesco non vi preoccupare voi sarete i secondi a saperlo.

2 commenti:

  1. architetto nardin controlli l'ortografia con maggiore attenzione!!!

    RispondiElimina
  2. cosa vuole gentile signora o signore, le mie sono bracia rubate all'ignoranza

    RispondiElimina