venerdì 14 ottobre 2011

Gli alieni ed il battiscopa

Ma come è strana la vita.
La sera si degustano dei cioccolatini avvolti in una scatola dorata e il mattino dopo degli alieni brillanti invadono lo studio e camminano lungo la parete, esattamente là dove ti eri promesso di mettere il battiscopa.
Potrebbe essere che ho esagerato con i cioccolatini, inizio ad avere le allucinazioni post-scorpacciata, confesso inizio ad avere paura.
Ma faccio bene a non fidarmi di ciò che non conosco? Devo andare ad accartocciare gli alieni in piccole palle dorate, oppure la mia paura è ingiustificata e la loro è un'invasione pacifica?
Ho deciso di ascoltare il mio istinto e la mia indole pigra ha avuto il sopravvento, ho lasciato gli alieni tranquilli al loro posto, tanto che hanno messo su famiglia e sono diventati in tre, la nostra convivenza continua serena, mentre quel tratto di muro sono anni che aspetta un battiscopa.

Nessun commento:

Posta un commento